OT: pen drive

Smoke deepsmoke@alice.it
Lun 4 Giu 2007 22:31:20 CEST

On Mon, 04 Jun 2007 22:24:09 +0200
apiconsi <apiconsi@gmail.com> wrote:

> Rispondo solo a quest'ultima per ringraziare tutti per le risposte.
> Grazie, grazie e ancora grazie.
> Lo so che è una schifezza, lo so, ma se voglio far girare un programma a
> cui tengo assai non ho altro, purtroppo.
>

> --
> saluti a tutti
> valter

Dipende...Se non è "molto brutto" come programma(componenti VB,Java,Lisp
esotiche e quant'altro)rimane pur sempre la remota strada di wine.
E' stato l'unico modo di poter usufruire di programmi come AutoCAD e
Derive senza cambiare ogni volta OS.
Se invece si tratta di qualche applicazione DOS, xdosemu fa per te.
Smoke <deepsmoke@alice.it>