OT: pen drive

Smoke deepsmoke@alice.it
Lun 4 Giu 2007 23:16:10 CEST

On Mon, 04 Jun 2007 23:02:14 +0200
apiconsi <apiconsi@gmail.com> wrote:

> Esatto, è un'applicazione DOS e su synaptic (io uso Ubuntu) ho trovato
> dosemu: è quello?
> E' quello. Grazie molte. Ora vedo se riesco a farlo funzionare.
>

> ciao
> valter

Si per un programma DOS è lui la risposta. Ti consiglio di prendere anche
i fonts ( pacchetto xfonts-dosemu, non ricordo se è nei suggeriti o nelle
dipendenze) perchè se non ricordo male per i programmi che usano la grafica
dos servono, pena la errata visualizzazione di parti di testo, ma non sono
completamente sicuro.

Farlo funzionare è semplice: con dosemu avvii un terminale dos, se invece
vuoi eseguire un programma in modalità grafica:
xdosemu [nome_programma.exe]

--
Smoke <deepsmoke@alice.it>