OT: pen drive

Andrea Pigollo picoz.a@gmail.com
Mar 5 Giu 2007 12:10:32 CEST

Il 05/06/07, Mirco Massone <m.massone@datasiel.net> ha scritto:

> [...]

Certo la soluzione dall'interno Linux č pių consona alla mailing-list ma con
winzozz puoi provare quanto dice questo sito (e altri analoghi); si tratta
di driver generici ma a me ha funzionato pių volte...

http://www.azpoint.net/manuali/hardware/13224/Installare-penne-USB-su-Win-98.asp

Ciao a tutti sono Picoz: uno "nuovo" che vi segue dal tempo del Linux Day ma
che ha pensato bene di intervenire solo ora e su un argomento OT...

Picoz