settaggio visualizzazione caratteri dentro Mozilla

asettico asettico@rossomaltese.it
Gio 7 Giu 2007 10:02:58 CEST

In data 0706.07 09:53, *Mirco Massone* ha scritto:
> Ciao ragazzi, sto diventando scemo a capire come risolvere questo problema:
>
> devo riuscire a visualizzare i caratteri di tutte le mail che mi
> arrivano, sia quelle scritta in utf8 che quelle in occidentale
> ISO8859-1, e non ci riesco.
> Uso Mozilla Tunderbird 1.5.0.10, vorrei risolvere il problema, chi mi
> aiuta a capire come settare i parametri di visualizzazione di modo che
> la cosa avvenga automaticamente?

Potrei sbagliarmi, ma quali sono i "locales" correntemente supportati? Mi
sembra che li trovi elencati in Sistema, Amministrazione, Impostazione
lingue (o qualcosa di simile, scusa, ma non ce l'ho sotto mano).
--
 ,= ,-_-. =.  asettico ~ [ http://rossomaltese.it/   ]
((_/)o o(\_)) OpenPGP ~~ [ 1024D/1CB926BA 2003-11-29 ]