escputils

apiconsi apiconsi@gmail.com
Mer 13 Giu 2007 17:32:07 CEST

Luca Delucchi ha scritto:

> Sei un gondone... :-)
> http://forum.ubuntu-it.org/index.php?topic=81324.0
> http://forum.ubuntu-it.org/index.php?topic=31068.0
>

> ciao
> Luca

Un gondone? Ma non sono da evitarsi gli sproloqui in una lista? ;-)
E poi perchè sarei un profilattico? Perchè mi sono dimenticato di andare
sul Forum?
Sono andato a spulciare 70mila posti, pure gli appunti di informatica
libera ho consultato! :-P Non ti sembra di essere stato troppo severo
con me?
E poi i profilattici sono utili!
Cmq grazie per la segnalazione,
pillolaspiralepilloladelgiornodopocoitusinterruptus che non 6 altro!
Io <non> sono scurrile, ricordalo, ragazzaccio!

--
ciao
valter