escputils

apiconsi apiconsi@gmail.com
Gio 14 Giu 2007 15:59:32 CEST

gd ha scritto:
> [...]
Qua mi dicono di tutto... ehi, responsabili di lista, dove siete? Help!
Quando li cerchi non li trovi mai!

> sudo chmod 666 /dev/usb/lp0 ???

No, il comando giusto era il seguente (ovvio che era usb):

sudo escputil -i -u -r /dev/usblp0

che mi ha permesso di vedere i livelli dell'inchiostro (solamente)
mentre il resto dell'utility permetteva il controllo degli ugelli,
l'allineamento delle testine, ecc. però con la 7.04. Quando la
installerò saprò già cosa fare. Quindi diciamo che per ora sono contento.
Bello però: i livelli sono espressi da numeri, da 0 a 100. Su winzozz,
invece... bè lasciamo perdere. Ringrazio tutti di cuore, è stato un piacere.

--
ciao
valter