situazione locali e corsi

Francesco Boesmi francescoboesmi@gmail.com
Lun 18 Giu 2007 11:42:27 CEST

Il 18/06/07, Giuseppe Sassone<g.sassone@yahoo.it> ha scritto:
> buongiorno:
> siccome sono sempre arenato con ubuntu, pero' mi piace..
> volevo sapere se i locali, (citta' futura credo) erano pronti.
> La mia intenzione era quella di portare il mio pc (che non e' portatile)
> per iniziare a capire (o almeno provarci)
> Per i corsi invece, pensate di riuscire??
> Grazie a tutti,
> e domani sera c'e' qualche anima??

Al momento stiamo lavorando ancora, e parecchio è ancora da fare, per
avere la sala pronta.
Per questo e per molti altri motivi il glug si riunirà ancora per
qualche tempo presso il Checkmate di via Trebisonda (nel vicolo senza
nome alla destra della pasticceria notturna "Siciliano").
Per quanto riguarda il tuo pc, ti sconsiglio di portarlo lì, ma di
darci qualche giorno, e magari presentarti domani sera non munito del
catafalco, per conoscere qualcuno e magari organizzare un rimessaggio
del tuo pc.
Tieni comunque d'occhio la lista e chiedi se domani c'è qualcuno.

Io non ci sarò, se non per una fugace ed improbabile presenza a fine
serata, caso storico!

Francesco

--
"Microsoft ha migliorato l'open source come Bin Laden ha
migliorato la sicurezza negli aeroporti" (Eric S.Raymond)