Warning3

Lucio Marinelli ml1@luciomarinelli.com
Mer 20 Giu 2007 18:56:06 CEST

Il giorno mer, 20/06/2007 alle 12.29 +0200, apiconsi ha scritto:

> Poi diceva altre cose, fra l'altro che per riavviare bisognava premere
> control+d.
> Io l'ho fatto non credendoci proprio, invece si è riavviato e adesso
> funziona tutto.
> Come è possibile? Sembrava un avviso, ehem, importante.
> Che devo fare? Non è un quesito proprio adatto a voi? :-)
> Attendo notizie con una certa apprensione ;-) :-P

Non vorrei essere allarmistico, ma a me su un AMD K8 con UBUNTU 7.04 a
64 bit durante il boot mi dava un errore simile (non ricordo l'output
preciso, ad un certo punto diceva che apt-get non era installato e per
installarlo era necessario digitare apt-get install apt-get (SIC!) e poi
premere control-D).
Bene: dopo qualche boot il file system e' crashato, GRUB ha dato errore
17 e ho dovuto reinstallare tutto (ho recuperato i dati dei documenti
con la live per fortuna).

Non so ancora cosa sia successo, ma ti consiglio di fare un backup!

--
 Lucio Marinelli
Genova