installazione

John killerbob@lasuperba.net
Lun 25 Giu 2007 16:27:12 CEST

On 25.06.07 16.10 Angelo Naselli wrote:

> Che bello ragazzi :D (o come direbbe valerio LOL)
> per fare l'aggiornamento di Ubuntu bisogna cancellare la vecchia installazione
> usando un altro sistema operativo o un'altra distro :D
>
> Sicuramente ci deve essere un'altra via, ma la lascio agli Ubuntu boys ;)
>
> Oppure cambiate distro :p
>
> Ciao
> 	Angelo

Ho installato diverse volte Ubuntu sia con la vecchia installazione
"sotto" sia avendo solo XP, ma non ho mai riscontrato quel problema.
Non ho mai provato su un HD in cui c'era solo linux.
Probabilmente si può risolvere preparando prima le partizioni con
GParted Live.
Se si deve solo aggiornare una vecchia versione di Ubuntu basta inserire
il CD di installazione, a sistema avviato, e scaricare dal supporto i
pacchetti aggiornati con Synaptic, dopo averlo aggiunto ai repository.

John