lmsensors - ventola

asettico asettico@rossomaltese.it
Gio 28 Giu 2007 16:11:04 CEST

In data 28/06/2007 16:00, *Luca Delucchi* ha scritto:

> Cos'č il deltaT?

Pronuncia "delta ti", differenza di temperatura.

> Perciņ cosa mi consigli? comunque quel modulo del kernel non so se
> l'ho caricato come faccio a vedere?

Fatti un giro in tutte le impostazioni del BIOS.
Il modulo dovrebbe essere i2c<qualcosa>: prova a fare
$ lsmod | grep -i i2c

Se non restituisce niente e stai usando il kernel della distribuzione, che
normalmente impiega i moduli, č possibile che il supporto non sia abilitato.
Strano.
--
 ,= ,-_-. =.  asettico ~ [ http://rossomaltese.it/   ]
((_/)o o(\_)) OpenPGP ~~ [ 1024D/1CB926BA 2003-11-29 ]