Xubuntu

Stefano Canepa sc@linux.it
Dom 4 Mar 2007 15:54:41 CET

Il giorno gio, 01/03/2007 alle 16.58 +0100, Angelo Naselli ha scritto:
> Capire il motivo per cui si blocca può essere d'aiuto, anche per consigliarti
> altre distro per esempio.
>
> Quando si blocca hai provato a premere ctrl-alt Fx (x=1..3 se ricordo bene)
> per vedere cosa stava facendo?

A parte il consiglio del saggio Angelo, ho paura che, se Xubuntu si
installa da live CD come Ubuntu, il problema sia proprio la poca RAM a
disposizione, anche Mandriva con soli 128MB fa difficoltà. L'alternativa
è usare una Debian, fare l'installazione usando il programma non
grafico, andare avanti fino a quando chiede cosa installare e installare
XFCE.

Ciao
sc

--