ubuntu server LAMP e avvio/spegnimento servizi Apache e MySQL

asettico asettico@rossomaltese.it
Mar 13 Mar 2007 17:14:13 CET

In data 0703.13 17:05, *a3tius* ha scritto:
> Ho visto che in questo volume parecchi hanno parlato di MySQL e di
> server ubuntu e mi hanno dato una risposta: grazie. (Anche se in modo
> indiretto). Mi chiedo se httpd  deve essere lanciato prima o dopo
> mysqld. Probabilmente stabiliscono una connessione in ogni caso... Mi
> studierò qualche guida su ubuntu server.

Ti do una risposta empirica, perché tale è la mia conoscenza.

In genere, avvio _prima_ mysql e _poi_ apache, perché eventuali richieste in
arrivo trovano già il dbms pronto.
Ovviamente al contrario per lo spegnimento.

My 0,2 €cent. ;-)
--
 ,= ,-_-. =.  asettico ~ [ http://rossomaltese.it/   ]
((_/)o o(\_)) OpenPGP ~~ [ 1024D/1CB926BA 2003-11-29 ]