notebook

Peris ubergabe@gmail.com
Mer 14 Mar 2007 23:56:38 CET

Ma all'inizio sembrano, i Acer, che funzionano benissimo ma poi cominciano i
problemi uno dopo l'altro e in pochi giorni vedi che non ti funziona la meta
del hardware... Non è successo solo a me ma anche a due amici (!!!) ..
Probabilmente un caso, due o meglio tre... ma in ogni caso io avrei sotto
considerazione questa "breve" vita dei Acer!

Ciao
Perikli
P.s Se ti chiedi che problemi.. vari a chi lo schermo, DVD, touchpad,
pulsanti, collegamenti al interno....