precisazioni di Vodafone

Sirio ziriuz84@gmail.com
Mar 27 Mar 2007 20:06:05 CEST

On 3/27/07, Luca Delucchi <lucadeluge@gmail.com> wrote:

> Concordo in pieno con il tuo pensiero....
>
> Luca

Concordo in pieno pure io, pur non essendo cliente vodafone. So che mi
prenderete per paranoico, ma mi puzza un pochino il fatto che gente abbia
detto questa cosa e loro hanno sospeso il servizio. Se fosse stato tutto
regolare come dicono loro, potevano anche solo informare e mantenere il
servizio... Eppure l'hanno sospeso subito...
Sirio