immagini jpeg sotto IE su pagina joomla

Mirco Massone m.massone@datasiel.net
Gio 29 Mar 2007 14:50:30 CEST

Scusami tantissimo, non ho visto la risposta, eccoti qui alcune risposte
alle tue domande:
1) immagine jpeg
2) presa da disco
3) <p>Fai click sull&#39;icona per accedere ai logs degli aggiornamenti
4) sostanzialmente identici
5) l'immagine rappresenta un rimando ad alcuni logs...perciņ se digito
sulla barra di ie quel link vado sui logs di apache...
6) Si, altre immagini le vedo, sono solo quei due pulsanti - link che
non si vedono...

CoD ha scritto:

> Puoi farmi avere l'ip della macchina che vedo di persona?
>
> In caso contrario ecco una serie di domande a cui rispondere:
> 1) che formato ha l'immagine?
> 2) e' generata da uno script o presa cosi' com'e' dal disco?
> 3) incolla il pezzo di codice html in cui compare l'immagine (diciamo da
> 2 tags prima a 2 tags dopo)
> 4) i tempi di risposta del sito sono gli stessi con ie e firefox?
> 5) digitando direttamente il link all'immagine nella barra degli
> indirizzi IE che ti dice?
> 6) altre immagini le vedi? O non si vede nessuna immagine in IE?

> [...]

Mirco Massone
Datasiel S.p.A.
c/o ASL3 “Genovese”
Via G. Maggio, 6
16147 – Genova
Tel. 010/3445334
Cell. 335/6975623

Struttura:
Servizi all'utenza
Assistenza tecnica PDL

GPG id pub.key (verbose searching string):

m.massone@datasiel.net
http://keyserver.linux.it