iPod

- FrA - fra@i-fra.com
Mar 1 Maggio 2007 13:52:52 CEST

apiconsi ha scritto:
> Ti ringrazio :-)  In fondo alla pagina che mi hai indicato c'è un link
> che rimanda all'elenco degli iPod supportati. Si arriva sino alla quinta
> generazione. Quello di mia figlia è di 6a generazione. Perciò siamo
> tagliati fuori? C'è speranza per il futuro?

Guarda, mi sai che hai fatto un pò di confusione...quella lista si
riferisce esclusivamente a ipodlinux, la mini distribuzione
da installare sull'ipod, ma non ai modelli supportati da gnupod-tools.

Ti consiglio di prenderterti un paio d'ore e di fare un tentativo
seguendo passo passo la guida, vedrai che funzionerà.

Per quanto riguarda ipodlinux invece non so cosa dirti, è un progetto in
fase semi embrionale,forse in futuro...;)