debian problemi dopo upgrade

Massimo Rossi massi.rossi@alice.it
Mer 2 Maggio 2007 21:44:07 CEST

Buonasera, ho una debian unstable su un portatile, ieri ho provato ad
installare ekiga.
Tra i vari messaggi dopo apt-get install ekiga c'era:

    I seguenti pacchetti saranno RIMOSSI:

        at base-config desktop-base gnome-applets gnome-control-center
        gnome-icon-theme gnome-panel gnome-session gnome-themes-extras
        gtk2-engines-spherecrystal gxine mailx

rischioso, ma la curiosità di provare era tanta e allora...

Morale non mi funziona molto bene gnome, non mi mantiene lo sfondo del
desktop e non visualizza le icone sul desktop.
Poco male, le uso poco, ma vorrei risolvere il problema, qualche
suggerimento?

Massimo