[OT] - Consiglio ADSL senza linea telefonica

Valerio Fuoglio valerio@ulteo.com
Gio 3 Maggio 2007 13:10:54 CEST

Ciao,

dopo una serie di casini con la Tiscali, durante il trasferimento della mia
passata ADSL, mi viene in contro il decreto Bersani, e, siccome non ho ancora
nessuna ADSL dopo 85 giorni dalla richiesta di trasferimento, ho deciso di
recedere immediatamente dal contratto.

Non avendo alcuna intenzione di sottoscrivere l'ennesimo contratto con la
Telecom, per trovarmi a pagare nuovamente il canone, sono alla ricerca di un
contratto ADSL veloce e senza necessità di linea Telecom sotto, avete
suggerimenti?

Sapendo che i provider prestano più attenzione ai nuovi clienti che
hai 'vecchi', ho valutato anche la possibilità di richiedere una Tandem Flat
a Tiscali, con un nome differente da quello sul contratto precedente, potrei
avere successo?

Aspetto le vostre opinioni, grazie :)

Ciao,
	Valerio