C++ debug

Cristiano Nattero kr1zz@linux.it
Mar 8 Maggio 2007 13:29:05 CEST

Angelo Naselli wrote:
> non so che dirti [...]

Credo di esserci vicino, la parte rilevante dei messaggi è questa:

/bin/sh -c /home/kr1zz/uni/tesi/progetto/darp/debug/libtool /usr/bin/gdb
/home/kr1zz/uni/tesi/progetto/darp/debug/src/darp -fullname -quiet

ok, ho provato anche da console

(gdb) cd /home/kr1zz/uni/tesi/progetto/darp/debug/src/

ok (anche se superflua?)

(gdb) run
Failed to read a valid object file image from memory.

stessa cosa da console. Però, se invece che
(gdb) run
faccio
(gdb) run /home/kr1zz/uni/tesi/progetto/darp/debug/src/darp

allora funziona.

In pratica devo impostare kdevelop perché dica a gdb di non fare solo
"run" ma di fare "run nome_eseguibile"...ma non ho ancora capito dove :-(

--
Ciao,
Cristiano

http://blog.linux.it/kr1zz