stasera

Renzo Cavalli renzo.cavalli@tin.it
Mar 8 Maggio 2007 14:13:58 CEST

Luca Delucchi wrote:

> Non � che compaiono cosi per grazie di dio...se dobbiamo comprarli
> oggi posso farlo...basta tirare gi� le quantit� e che cosa...
per grazia di dio niente. grazie a me e a qualche anima buona, che non
possiamo ne' citare ne' ringraziare.... qualcosa abbiamo. ho recuperato
quasi tutto l'occorrente per la rete. intendo il cavo e il necessario
per le linee. avrei anche le canaline piatte separate dentro, come dice
la normativa. possiamo prenderne 20 metri domattina, ma pesano e non mi
stanno nella macchina, sono lunghe circa 2 metri. quindi ho bisogno di
aiuto. poi ho 12 placche complete portafrutti per dodici calcolatori, 2
angolari, con 12 prese elettriche e SOLO 6 prese di rete. quindi vedo 12
pc nella sala, che a partire dalla sinistra entrando viaggiano sulle tre
pareti.
dato che posso recuperare quanto serve se il progetto e' diverso,
fatemelo sapere. e vediamo di organizzarci per domani mattina, se possibile.

--
Renzo Cavalli  0xF9C31E07
via bertone 2 zoagli