[OT] netvan

cyberghandi cyberghandi@libero.it
Mer 9 Maggio 2007 11:08:32 CEST

Salve a tutti, mi scuso per il disturbo per l'eventuale OT vorrei sapere la vostra opinione in merito
ad un tool che stiamo sviluppando per il remote network
management.
Il tool si chiama netvan ed è disponibile per il download
al sito http://www.netvan.it
In pratica si tratta di una Virtual Machine basata su fluxubuntu
che viene installata nella rete del cliente , e viene pilotata
da remoto tramite un tunnel SSH.
IL progetto è ancora in fase iniziale , che suggerimenti avreste
per poterla migliorare?
Quali sono i difetti maggiori  che secondo voi emergono dal suo utilizzo?

grazie per l'attenzione

http://click.libero.it/infostrada