crakkare la password di amm.ne locale di macchine winxp

Mirco Massone m.massone@datasiel.net
Mer 9 Maggio 2007 11:12:08 CEST

Fabio Ceinar ha scritto:
> [...]
Grazie, io uso in casi estremi al lavoro, dove tecnicamente ci capita di
dover affrontare problemi del genere, che non avrebbero soluzione senza
un intervento....come dire....deciso.
Gli amministratori locali dei pc siamo noi, il team in cui lavoro...
Thanks..

--

Mirco Massone
Datasiel S.p.A.

Struttura:
Servizi all'utenza
Assistenza tecnica PDL

GPG id pub.key (verbose searching string):

m.massone@datasiel.net
http://keyserver.linux.it