partizione hidden

apiconsi apiconsi@gmail.com
Dom 13 Maggio 2007 18:31:06 CEST

Valerio Fuoglio ha scritto:

> Allora benvenuto :)
> Il prossimo passo sarà fare un salto per conoscersi una sera ;)

Un evviva per Antonio, benvenuto fra noi, in questa gabbia di matti. :-)

> Giusto,  aggiungo anche un link:
> http://www.gentoo.it/tips/TRICK.U2.html

> Ciao,
> Valerio

Allora ho sostituito noauto con umask=0000 in fstab e tutto è andato a
posto.
Un grosso grazie a sc, Angelo, Valerio e naturalmente ad Antonio. Ora mi
rimane il problema del floppy su cui non mi è permesso di copiare nulla,
ma aprirò un altro thread.

--
saluti a tutti
Valter