Appena arrivato con gia' un problema [Slot AGP = KERNEL

Fabio ViruZ motociclistigenovesi@gmail.com
Lun 14 Maggio 2007 10:35:54 CEST

Innazitutto grazie a tutti x le risposte e scusatemi se non ho
potuto replicare subito ma qui al lavoro sono un po' "indaffarato".
Il mio pc ormai è stato cannibalizzato come "strumenti di recupero dati" e
stiamo ripristinando un po' di dati di vecchi HD che avevamo da fare da un
po' ... quindi nn posso darvi dettagli + precisi sull'errore di KERNEL PANIC
.. ma vi posso dire che:

1) la scheda madre è questa
http://www.topdat.com/scheda.asp?idc=40214&f=MAIN
2) Ho aggiornato il bios all'ultima versione disponibile ma ... niente ...
sempre lo stesso errore
3) La versione di UBUNTU che ho provato ad installare è la 7.04 sia cd che
dvd
4) La versione LIVE di UBUNTU in modalità safety con la scheda video AGP nn
andava comunque ... ma con la VGA integrata si ...
5) Nella versione LIVE ho provato a guardare se riuscivo a vedere la scheda
video ma appena aprivo la schermata (che non ricordo come si chiami su
linux) x vedere le periferiche ... trak .. si piantava ..

Domani spero di potervi dare dettagli maggiori .. ma finchè il pc è in
modalità "muletto x recupero dati" non posso far altro che guardare il cd di
ubuntu e aspettare ...
Grazie ancora a tutti e buona giornata!