palmari NOKIA

Mirco Massone m.massone@datasiel.net
Mar 15 Maggio 2007 15:36:08 CEST

Emanuele Rocca ha scritto:
> * Mirco Massone <m.massone@datasiel.net>, [2007-05-15 15:03 +0200]:
>
> http://en.wikipedia.org/wiki/Symbian#Competition
>
> "Symbian OS is often seen as competing with other mobile operating
>  systems, such as Windows Mobile, Palm OS, and Linux."
>
> Non � Linux.
>
> ciao,
>     ema

Emanuele, concedimi di affermare che è curioso che al comando uname -a
una distribuzione NON LINUX risponda come ho postato...

no?

Comunque, senza alcunissima polemica, la mia domanda resta...non so come
fare per avviare il browser a tutta pagina all'avvio del palmare...
e ringrazio chiunque possa darmi qualche dritta....

Anche se non si trattasse di Linux.

:-)

--

Mirco Massone
Datasiel S.p.A.

Struttura:
Servizi all'utenza
Assistenza tecnica PDL

GPG id pub.key (verbose searching string):

m.massone@datasiel.net
http://keyserver.linux.it