palmari NOKIA

Renzo Cavalli renzo.cavalli@tin.it
Mar 15 Maggio 2007 18:16:30 CEST

Mirco Massone wrote:

> [...]

io rispondo:

tu dici:
> Renzo, si tratta di una distro che si basa su Linux, debian based, simil
> ubuntu.
> I pacchetti da installare sono dei .deb;
> sul sito http://maemo.org troveresti alcune info interessanti sullo
> sviluppo del software...
allora se non e' symbian chiuso. ma sei tu che l'hai scritto.
io ho una symbian su uno smartphone, per quello ho risposto.

> Comunque, senza alcunissima polemica, la mia domanda resta...non so
    > come fare per avviare il browser a tutta pagina all'avvio del
     > palmare...
> e ringrazio chiunque possa darmi qualche dritta....
mentre leggevo il link che mi hai dato per curiosita' ho trovato questo:

qui suggeriscono di non spegnerlo...
http://maemo.org/pipermail/maemo-users/2007-May/005201.html

bello. solo 280 $. peccato non sia anche un telefono.

--
Renzo Cavalli  0xF9C31E07
via bertone 2 zoagli