distro linux su cd/dvd

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Dom 20 Maggio 2007 17:33:00 CEST

Alle domenica 20 maggio 2007, Antonio De Blasiis ha scritto:
> Ciao,
>
>   mi presento, sono Michele.
>
>   Insieme ad alcuni amici abbiamo da poco creato un sito dedicato a Linux ed alla distribuzione di tutte le distro già masterizzate su CD e DVD.
>   La vendita non è effettuata a fini di lucro in quanto il costo dei dischi è solo il rimborso
>   dei costi che sosteniamo (quindi il presente messaggio non è un messaggio di pubblicità commerciale).
Non vorrei dire una scemenza, ma perché pagare una distribuzione open source (!) e free (!)
quando la puoi avere gratis dai relativi siti o dalle più comuni riviste di
settore dove magari è possibile avere anche le relative informazioni di
installazione?

>  Speriamo così di contribuire alla diffusione del software open source.
>   L'indirizzo del sito è http://www.olysys.eu/olysys/Linux.htm
>   Vi invitiamo a visitarlo e vi preghiamo, in ogni caso, di darci comunque
>   un vostro parere sul sito e sui modi per migliorarlo.

hmm Fedora non è il sistema operativo di Red Hat(R) altrimenti non avrebbero Red Hat(R)
Fedora è sponsorizzato da Red Hat(R) e non supportato dalla stessa, ha una sua comunità
composta anche da sviluppatori di Red Hat(R).
>   Ciao,

Ciao,
	Angelo

P.S. ogni tanto vai a capo invece di lasciare l'auto indentazione ;)