Oggi pomeriggio

Giuliano italia1bpf@alice.it
Mar 22 Maggio 2007 12:12:07 CEST

Francesco Boesmi ha scritto:
> Oggi la mia intenzione è di recarmi allo Zenzero per finire di montare
> le canalette dell'aula multimedia.
>
> Qualcuno ha voglia di darmi una mano?
>
> Sarò là verso le 15.
>
> Invio questa mail a glug e ALID, consapevole che le 2 liste si
> sovrappongono, nella speranza che qualcuno divida il suo tempo e la
> fatica con me.
>
> Francesco

Francesco, avrei bisogno di vederti, nel tuo ruolo di tesoriere
dell'ALID, per l'iscrizione all'associazione.
Mi ha detto di fare riferimento a te Raffaello, che ho visto domenica
in fiera.
Scusa tanto, ma lo Zenzero qual'é? Quello di via Torti?
E, in quel caso, sino a che ora ti fermeresti?
Vorrei regolarizzare la mia posizione, ma il recapito di via
Trebisonda e, soprattutto, il giorno della settimana dell'appuntamento
mi rende impossibile farmi vedere.
Spero tu legga ancora la posta questo pomeriggio.
Giuliano