Dell & Ubuntu

Stefano Costa steko@iosa.it
Mer 23 Maggio 2007 09:00:47 CEST

Il giorno mar, 22/05/2007 alle 19.27 +0200, Stefano Canepa ha scritto:

> Direi di si anche se sarebbe stato meglio Debian o Gentoo

Obiettivamente, credo che fosse fuori discussione che si sarebbe
trattata di una delle distribuzioni "industriali" (Ubuntu, SuSE,
Fedora ... Unbreakable Linux!) e non di Debian o Gentoo che sono delle
comunitą.

Si tratta di un accordo commerciale, esattamente come lo sono quelli di
Dell con Microsoft. Ma ora abbiamo visto tutti che si possono fare
accordi commerciali con software libero. E io spero che ce ne siano
sempre di pił, sinceramente. Commerciale != Proprietario.

Steko

--
Stefano Costa
steko@jabber.linux.it