Troppa libertà fa male? (was: Re: Dell & Ubuntu)

Valerio Fuoglio valerio@ulteo.com
Mer 23 Maggio 2007 13:10:19 CEST

Alle 12:50, mercoledì 23 maggio 2007, asettico ha scritto:

> Secondo me, non importa molto quale distribuzione viene scelta, quanto il
> fatto che venga adottato il SL, come afferma anche Stefano.

Non è un fatto di 'questioni personali' con l'una o l'altra distribuzione, è
un fatto basato sulla costituzione della distribuzione stessa ;)

Personalmente non vedo né Debian, né Gentoo, (con tutti i loro PRO e CONTRO)
come distribuzioni utilizzabili in questo caso.

> In effetti, questo può diventare dannoso...

IMHO, è un problema di SUSE con chi si allea: al singolo utente spetta solo
scegliere se fare una scelta politica, e non usarla, o meno.

> Ho provato la Feisty Fawn e devo dire che mi è proprio piaciuta, da
> Debianista qual ero... alla fine l'ho adottata! ;-)

Beato te ... io non ho visto molta differenza da Edgy :'(

Ciao,
Valerio
--
Valerio Fuoglio <valerio@ulteo.com> - http://www.valeriofuoglio.it