Troppa libertà fa male? (was: Re: Dell & Ubuntu)

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Mer 23 Maggio 2007 13:56:40 CEST

Alle mercoledì 23 maggio 2007, asettico ha scritto:

> Secondo me, non importa molto quale distribuzione viene scelta, quanto il
> fatto che venga adottato il SL, come afferma anche Stefano.
Secondo me il vero fatto positivo è che per la prima volta un'Azienda ha
tenuto conto di una minoranza (sebbene non piccola) di utenti che le chiedeva
di poter acquistare una macchina con un sistema diverso da windows e perché no
pre-installato. E' stato fatto un sondaggio che è durato parecchio, ma penso che
alla fine abbiano scelto comunque per un fattore di mercato. L'accordo con
Ubuntu farà sicuramente bene alla distribuzione, non per aumentare la
propria popolarità, credo non ne abbia bisogno ma perché avrà a disposizione
dei "tester" e hardware (e magari fondi) di una grande azienda... e scusate se è poco.

Se non ricordo male Dell già vendeva i computer "nudi" e penso continuerà a
farlo....

Ciao
	Angelo