Troppa ?: Dell & Ubuntu)

asettico asettico@rossomaltese.it
Mer 23 Maggio 2007 18:09:21 CEST

In data 0705.23 16:44, *gd* ha scritto:

> ... debianino ... :)
>
> non ho resistito alla tentazione... scusatemi...

Macché scuse! Un po' di sano cazzeggio CI vuole... :-D

*Debianaro* vale solo nei pleniluni.
Gli amici, invece, possono chiamarmi *debianino* ("Mia! E' arrivato
Debianino...").
Forse posso definirmi debianoso... sicuramente non debianico: cambia la
valenza assunta dall'elemento, cioè me, con cui si combina, con tutte le
combinazioni dei prefissi iper- e ipo-. Sarò quindi *iperdebianoso*, ma non
*ipodebianico*, a volte *ipodebianoso*, mai *iperdebianico*.
Se ci si perde, nel senso poetico del termine, intendendo uno stato d'animo
di totale appagamento, nel software libero, allora potrei essere un
*debbiano* (il cui più famoso rappresentante è il Debbiano Livingstone).
"*Per colpa di debbiano*", poi, possono accadere cose alquanto seccanti
(http://www.archivespratt.net/cortomaltese_it.htm).
Non possiedendo proprietà magiche, siamo sicuramente dei *debianbani*.
Per non dimenticarsi del *saluto Debiano*: *lunga vita e debianità*! _\\//
Chi avesse fatto 3 anni di aptitude a Cuneo può ben definirsi un *uomo di
Debian*.

A voi messeri rimando il singolar tenzone...
che fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e *debianenza*!
--
 ,= ,-_-. =.  asettico ~ [ http://rossomaltese.it/   ]
((_/)o o(\_)) OpenPGP ~~ [ 1024D/1CB926BA 2003-11-29 ]