Un quesito riguardo a Debian 4

Giuliano italia1bpf@alice.it
Ven 25 Maggio 2007 07:02:56 CEST

Stefano Canepa ha scritto:

> Prova a fare un'installazione expert e in ogni caso prova a
> esportare /var/log/debian-installer o come diavolo si chiama quando ti
> si blocca l'installazione.
>
> ciao
> sc

Grazie, Stefano, verificherò con più attenzione. Perché in realtà i
file di log sono presenti, ma vuoti o scarsamente popolati.
Messages, ad esempio, pare registrare soltanto lo shutdown e nient'altro.
I deamon pare siano regolarmente avviati ed attivi (syslogd e klogd).
Il buffo é che, quando adopero la versione installata completamente,
l'aspetto complessivo é assolutamente diverso.
Comunque grazie per il tuo solito, graditissimo contributo. Vedo di
integrare le news, se possibile.
Grazie
Giuliano