Novell VS Brevetti? MAH

Stefano Canepa sc@linux.it
Ven 25 Maggio 2007 22:37:09 CEST

Il giorno ven, 25/05/2007 alle 13.23 +0200, Valerio Fuoglio ha scritto:
> Io sono fortemente dubbioso:
> saranno in buona fede o cercano solamente di allontanare l'odio di quella
> buona parte della comunità linux che si è creato per il patto stipulato con
> MS?
>
> Ho fortemente paura che sia più la seconda ipotesi ... :'(
>
> Ciao,
> Valerio
>
> [1] http://punto-informatico.it/p.aspx?id=2001164&r=PI

L'entrata di Novell in OIN è anteriore all'accordo con M$, si sono presi
degli impegni sul non richiedere royalty per l'uso di _loro_ brevetti.
L'accordo con M$ lo hanno fatto per evitare che M$ chiedesse dei soldi
per i suoi brevetti.

Per il resto continuo a dubitare di Novell come Valerio.

Ciao
sc

--
Stefano Canepa aka sc: sc@linux.it  http://www.stefanocanepa.it