Richiesta aiuto...

Valerio Fuoglio valerio@ulteo.com
Dom 27 Maggio 2007 16:55:30 CEST

Alle 16:43, domenica 27 maggio 2007, frantal@libero.it ha scritto:
> Grazie per il consiglio, ma non è provando,
> navigando e chiedendo che si impara?

Esatto :)
Ma, se io avessi provato a correre, prima di camminare... dopo continue
cadute, avrei rinunciato a tutti e due, accontentandomi di gattonare per il
resto della mia vita ;)

Se te lo dice uno che usa (anche) Gentoo da 2 anni ...
se avessi iniziato per prima con Gentoo, non credo che oggi utilizzerei
Linux...
Oggi sono qui anche grazie alla cara vecchia Mandrake :D :D

> D'altronde sto provando Xubuntu su un desktop
> e Debian su un portatile per poterne apprezzare
> le differenze.

Bene, ma, forse ti conviene passare a qualcosa tipo Kubuntu/Ubuntu per il
portatile, che gestiscono automaticamente ACPI e suspend. E usare Debian sul
fisso, dove troverà più facilmente configurazioni meno esotiche del portatile
(avendo di conseguenza bisogno di una minore configurazione).

> Mi basterebbe arrivare alla fine
> dell'installazione e poi provare ad usarli
> usando la parte grafica.

Con la parte grafica non si impara molto, è nella shell che c'è la
differenza ;)

> Ciao
> Francesco

Ciao,