L'associazione per il software libero critica gli accordi Governo-Microsoft

asettico asettico@rossomaltese.it
Mar 29 Maggio 2007 11:03:28 CEST

In data 0705.29 10:47, *Mario Pastorelli* ha scritto:
> Io trovo estremamente ironico il fatto che per sponsorizzare la propria
> suite di programmazione si usi un videogioco per far vedere che chi sta con
> visual studio può "affrontare ogni battaglia"...a volte proprio non capisco
> chi usa software Microsoft come faccia a fidarsi di quest'azienda,

Eh, la pubblicità!
Adiacente a noi c'è una società giornalistica, se vuoi posso chiedere a loro
che grano salis usano... ;-)

Beh, magari in questo caso gli inserti pubblicitari sono inseriti "a caso"
tra quelli disponibile nella categoria dell'articolo. Non penso che siano
taggati, per fare scelte precise. IMHO
--
 ,= ,-_-. =.  asettico ~ [ http://rossomaltese.it/   ]
((_/)o o(\_)) OpenPGP ~~ [ 1024D/1CB926BA 2003-11-29 ]