Servizio VOIP per telefonare ai numeri tradizionali

Lucio Marinelli ml1@luciomarinelli.com
Gio 31 Maggio 2007 21:01:51 CEST

Conoscete un servizio VOIP per Linux che permetta di effettuare
telefonate ai telefoni tradizionali? Qualcosa tipo SkypeOut, tanto
per intenderci. Skype ha tariffe troppo alte, per Win ho usato
Voipbuster, che ha tariffe molto buone, ma purtroppo non esiste per
Linux e vorrei evitare di farlo girare in virtual machine.

Ho visto che ci sono vari softphone con protocollo SIP, ma da quanto
ho capito servono per comunicare con altri softphone, senza la
possibilita' di effettuare telefonate verso numeri tradizionali...

Uso Ubuntu 7.04 i386.

Ciao!

--
 Lucio Marinelli