Senza oggetto

Fab On Italy banalik@yahoo.it
Gio 1 Nov 2007 22:30:25 CET

Ciao a tutti,
sono Fabrizio,
vi ho incontrato sabato al Linux day all'Informagiovani,
ero quello con l'Amilo sul quale linux non riusciva a collegarsi alla rete.
Innanzitutto ho risolto, alla fine, installando la versione 6.06 che mi sembra chiamarsi dapper.
Tutto ok tranne il fatto che per ora no riconosce le unità di massa colelgata tramite usb, nel senso che la corrente arriva all'HD ma non viene rilevato, o almeno non riesco a vederlo.

Per quanto riguarda il forum vorrei sapere se c'è un modo di consultare e fare ricerche fra tutti i post inviati; nel senso che ho trovato solo la pagina per accedere agli archivi divisi per mesi.

Grazie e ciao
Fab

Fabrizio De Bartolomei
00 39 328 4258851