dove comprare pc senza MS$

Sirio ziriuz84@gmail.com
Ven 2 Nov 2007 12:53:07 CET

On 11/2/07, Valerio Fuoglio <valerio.fuoglio@gmail.com> wrote:

> Prova a cercare qui:
> http://www.linuxsi.com/

> Di niente :)
>
> Ciao,
> Valerio
>
> --
> Valerio Fuoglio
> <valerio.fuoglio@gmail.com> - http://www.valeriofuoglio.it
> KDE Developer - KIPI Plugins - http://www.kipi-plugins.org

Tempo fa avevo cercato anche io un posto dove comprare un notebook senza
winzozz, visto che mi sarei preso un ottimo pc ad un prezzo inferiore. E
anche io avevo cercato su Linuxsi`. L'unico negozio che mi ha risposto
affermativamente (un negozio all'affermazione "Ho visto che voi vendete pc
con linux preinstallato", mi ha risposto "No no, noi non facciamo quelle
cose" :S ) e` stato Globalservice. Ho mandato la mail con quel che mi
serviva (dicendo che me lo potevano dare pulito, al sistema ci pensavo io,
con la mia fida slack ;) ) e mi hanno risposto proponendomi un Acer "che
perņ viene fornito con sistema operativo (Windows Vista Premium) in omaggio
per il mese di maggio e giugno"... (da quando la microsoft offre winzozz in
prova per tot tempo?)
Questa la situazione a questa primavera. Se sentite qualcosa di diverso in
zona avvisate anche in list che interessa anche a me.
Sirio