No Subject

Fab On Italy banalik@yahoo.it
Sab 3 Nov 2007 10:11:46 CET

Grazie per la risposta.
Comunque ho scaricato qualcosa che ho trovato per i file ntfs e dopo alcune prove ore legge i dischi collegati tramite usb.

Per quanto riguarda il forum ho la perplessità di non trovare i soliti alberi dove posso leggere la domanda e tutte le risposte concatenate: mi sembra che dopo aver fatto una ricerca mi esce una lista di tutti i post recanti la parola in oggetto ma quando ci clicco mi pare il post unico senza poter vedere le rispote e senza poter rispondere (qualora e quando accadrà...)

Ora sto cercando di installare cinelerra.

Ciao

Stefano Canepa <sc@linux.it> ha scritto:
Il giorno gio, 01/11/2007 alle 22.30 +0100, Fab On Italy ha scritto:
> Ciao a tutti,
> sono Fabrizio,
> vi ho incontrato sabato al Linux day all'Informagiovani,
> ero quello con l'Amilo sul quale linux non riusciva a collegarsi alla rete.
> Innanzitutto ho risolto, alla fine, installando la versione 6.06 che mi sembra chiamarsi dapper.
> Tutto ok tranne il fatto che per ora no riconosce le unità di massa colelgata tramite usb, nel senso che la corrente arriva all'HD ma non viene rilevato, o almeno non riesco a vederlo.

Sinceramente non saprei. Probabilmente non viene riconosciuto con
usbstorage. Da terminale dai il comando: sudo tail /var/log/messages
prima di inserire il disco e guarda cosa ti appare sul video inserendo
il disco, se puoi fai un copia e incolla e mandacelo. In alternativa
esegui il comando dmesg dopo aver inserito il disco e spediscici le
ultime 20/30 righe dell'output.

> Per quanto riguarda il forum vorrei sapere se c'è un modo di consultare e fare ricerche fra tutti i post inviati; nel senso che ho trovato solo la pagina per accedere agli archivi divisi per mesi.
Essendo questa una mailing list l'unico modo è cercare nell'archivio
scaricandoti i filozzi di testo oppure usare le ricerche su gmane
all'indirizzo:
http://dir.gmane.org/gmane.org.user-groups.linux.italian.glug

Ciao
sc