file .mpc

valtmari consiglieri apiconsi@gmail.com
Sab 3 Nov 2007 10:39:56 CET

Il 02/11/07, Renzo Cavalli<renzo.cavalli@tin.it> ha scritto:

> appunto. tu devi convertire un file, non una cartella di file.
> mppdec trasforma il .mpc in .wav
> lame il .wav in mp3. lo script non ti serve a un tubo.
> con ffmpeg lo fai con un passaggio.

Ti ringrazio molto.

Ho installato il programma e l'ho lanciato: una serie interminabile di
righe. Fra le prime ho trovato il comando -format e questo dà i vari
formati, fra cui mp3 e mpc.
Poi c'è il comando -i nomefile quindi ho digitato

root@valter-desktop:/home/valter# ffmpeg -i
/mnt/dati2/musica/prove/Prelude_a_l'apres-midi_d'un_faune.mpc
Prelude_a_l'apres-midi_d'un_faune.mp3

ma non ha avuto nessun effetto. Allora

root@valter-desktop:/home/valter# ffmpeg -i
/mnt/dati2/musica/prove/Prelude_a_l'apres-midi_d'un_faune.mpc
/mnt/dati2/musica/prove/Prelude_a_l'apres-midi_d'un_faune.mp3

ma idem come sopra.

Mi sapresti dire dove sbaglio?

--
ciao