Ma è mai possibile?!

Riccardo ricky.i@alice.it
Lun 5 Nov 2007 00:07:54 CET

Stefano Canepa ha scritto:

> Dacci qualche dettaglio sul tuo PC, siamo abbastanza bravi _solo_ con il
> PC. Sono pronto a scommetere che il problema di ubuntu/madriva/fedora è
> lo stesso.
>
> Ciao
> sc

Si ne sono convinto anche io che il problema sia lo stesso, mi sono
iscritto al LUG inizialmente solo per risolvere questo problema anche se
ora sono proprio contento di averlo fatto.
Il mio PC ha queste caratteristiche:
Pentium 4 2.50 Ghz
1.5 Gb di Ram DDR
2 HD Maxtor partizionati come segue:

    1)2 partizioni:- Windows XP Pro (NTFS)
                         - Dati (NTFS)
    2)4 Partizioni:-Windows Vista (NTFS)
                         -Linux Swap
                         -Una delle 3 distribuzioni sopra citate (ext3)
                         -Mac OS X

Ati Radeon 9200 128Mb
Realtek AC97 On Board
Scheda TV+FM+acquisizione video
Masterizzatore dvd Pioneer DVR-110D
Lettore DVD (da sostituire perchè ultimamente da qualche ciocco)
HD esterno Fireware Maxtor
Scheda di rete wireless Roper

Spero di essere stato esauriente. Mi affido a voi che a quanto ne so
siete i migliori. Secondo la mia modesta opinione il problema risiede
nei dischi fissi perchè gli errori che mi danno sono sempre relativi a
mounting o simili.
Grazie dell'aiuto
Riccardo.