Ma è mai possibile?!

Mirco Massone m.massone@datasiel.net
Lun 5 Nov 2007 11:32:14 CET

Riccardo ha scritto:

> Si ne sono convinto anche io che il problema sia lo stesso, mi sono
> iscritto al LUG inizialmente solo per risolvere questo problema anche se
> ora sono proprio contento di averlo fatto.
> Il mio PC ha queste caratteristiche:
> Pentium 4 2.50 Ghz
> 1.5 Gb di Ram DDR
> 2 HD Maxtor partizionati come segue:
>
>     1)2 partizioni:- Windows XP Pro (NTFS)
>                          - Dati (NTFS)
>     2)4 Partizioni:-Windows Vista (NTFS)
>                          -Linux Swap
>                          -Una delle 3 distribuzioni sopra citate (ext3)
>                          -Mac OS X

> [...]
Riccardo, io credo che tu abbia installato male le distro, sicuro delle
partizioni create e del'installazione di Linux, se lo hai fatto bene
dovresti usare il bootmanager di Ubuntu com gestore degli avvii sul tuo
portatile, cioè GRUB, se non arrivi a Grub il problema potrebbe essere
ancora a monte, cioè nell'installazione/partizionamento del tuo Linux...

--

Mirco Massone
Datasiel S.p.A.

Struttura:
Servizi all'utenza/Assistenza tecnica PDL