DOMANDA

Valerio Fuoglio valerio.fuoglio@gmail.com
Lun 5 Nov 2007 12:25:51 CET

Il Monday 05 November 2007 10:02:19 Mirco Massone ha scritto:
> Ciao Stefano
> da qualche giorno non ricevo più alcuna mail dalla mailing list del
> GLUG, è cambiato qualcosa oppure ho problemi io?

Dal pannello di amministrazione risulti regolamente iscritto.

Scusa, ma, se dici di non ricevere mail da alcuni giorni, come hai fatto a
rispondere ad un messaggio questa mattina alle 8 (2 ore prima di questa
mail), senza spezzare il thread (quindi hai risposto direttamente ad una
mail, non copy&paste dall'archivio) ?

> Grazie mille.
>
> Mirco.

Dovere :)

Ciao,
Valerio

P.S. : In futuro, per questo genere di problemi, ti invito a scrivere  a
glug-owner@genova.linux.it , questo renderà la procedura più veloce (essendo
noi in due avrai maggiore possiblità di avere una risposta celere) e non
invierai una mail OT in lista ;)
--
Valerio Fuoglio
<valerio.fuoglio@gmail.com> - http://www.valeriofuoglio.it