Ma è mai possibile?!

Mirco Massone m.massone@datasiel.net
Lun 5 Nov 2007 15:20:20 CET

Riccardo ha scritto:
> Il pc è un desktop, e a GRUB ci arrivo tranquillamente per quello che

Caro Riccardo, credo di non capire.
tu dici di arrivare a Grub?

Se ci arrivi sei già a buon punto!

Quando scegli la distribuzione Ubuntu, da dentro Grub, ci arrivi al
desktop di Ubuntu oppure ti fermi ad un semplice prompt, oppure ancora
non ci arrivi ed allora hai sicuramente dei messaggi che puoi farci leggere?

La lista può davvero fare molto per chiunque, ma ha bisogno di info.

Dicci che succede quando per esempio scegli Ubuntu e inizia il boot...
Poi probabilmente io sono la persona meno indicata per darti una mano,
ma per provarci devo avere qualche info in più...

Che si trattasse di un pc desktop non si capiva, perdonami.

--

Mirco Massone
Datasiel S.p.A.

Struttura:
Servizi all'utenza/Assistenza tecnica PDL