ERRATA CORRIGE - era ingenuità con (Joomla)....

Mirco Massone m.massone@datasiel.net
Lun 5 Nov 2007 15:50:26 CET

Per correttezza...si tratta ovviamente di JOOMLA!

....Ciao a tutti, per errore mentre controllavo in qualità di
amministratore il server web che ho predisposto a casa (l'ho messo
off-line per fare alcune operazioni di ordinaria manutenzione) non so
più come fare login, essendone al contempo uscito...

Chi può suggerirmi come togliere il flag "off-line" nel pannello di
amm.ne da shell oppure con qualche accrocchio?

Grazie mille!
--

Mirco Massone
Datasiel S.p.A.

Struttura:
Servizi all'utenza/Assistenza tecnica PDL