notebook senza windows

annunziato siviglia nunzio.siviglia@gmail.com
Mer 7 Nov 2007 08:33:09 CET

Nell'ultimo periodo ho comprato due desktop assemblati (uno e' il
quadcore famoso
di cui non sono ancora riuscio a far funzionare il 4° processore) senza
sistema operativo
da ESSEDI.

In questi giorno sono in contrattazione per acquistare un notebook della
DELL.
Mi sono rivolto direttamente alla Dell di Milano. Ho chiamato per conto
dell'Universita'
dove lavoro e sono riuscito a farmi fare due preventivi, uno con os e
l'altro senza. C'e' una differenza netta
di 100 euro.
Non so se questa opportunita' venga data anche ai privati.

Ciao
Nunzio