ALID - Mandriva 2008 Install Fest - Genova

Giuliano italia1bpf@alice.it
Gio 8 Nov 2007 07:44:20 CET

CoD ha scritto:
> Ma per i filtri non c'è l'header personalizzato?
>
> Io le filtro così:
>
> header: List-Id
> contenuto: glug.genova.linux.it
>
> ;)
>

> Claudio

Le liste (non tutte) hanno il pregio di anteporre il proprio nome
racchiuso da [].
Sfrutto questa peculiarità per non dover cercare (pigrizia) il campo
X-been there.
Non tutti i postmaster lo adoperano però.
Ci fosse postfix per Windows magari lo farei.
Ma ora comincio ad avere una workstation Linux anche sulla scrivania e così
si comincia a ragionare!
Comunque grazie. Il filtro glug non ha funzionato per la medesima ragione
e tutto é finito in posta in arrivo (Thunderbird), con il rischio di non
essere visto.
Li solitamente si fermano gli spam non riconosciuti dall'apposito
filtro. E sono
diverse diecine tutte le sante mattine. Poi mi tocca navigare il cestino
(che, per
fortuna, non svuoto quasi mai, come invece tento di insegnare alle mie pie
assistite...)
Comunque grazie a tutti voi. E' pur sempre una forma di comunicazione che mi
gratifica.
Giuliano