MacBook Pro

Debora Presti debora.presti@gmail.com
Ven 9 Nov 2007 08:19:55 CET

Un saluto a tutta la lista o un piccolo problemino .... che non mi permette
di installare
ne debian ne ubuntu sul mio MacBook Pro prima generazione :(

Il fatto consite che se avvio la Net installer di Debian parte tutto
riconosce tutto tranne la controller del disco
che non viene riconosciuta da ricerche dovrebbe avere un Intel ICH7 SATA.
La ubunto parte la live ma non si vede il disco rigido interno
l'unica distribuzione che vede anche il dico rigido e RedHat ma non sono
propenza a l'installazione di qustra
distro dato che mi trovo bene con Debian.

Se qulcuno sa qulcosa .... sono alla frutta nei tentativi.

un Saluto
Deby