Che giornataccia!

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Ven 23 Nov 2007 10:43:05 CET

giovedì 22 novembre 2007 alle 19:41, alem69@alice.it ha scritto:
> Ciao a tutti.
> Oggi in ufficio ho installato (di straforo) Mandriva. Tutto ok. Domani proseguo nelle configurazioni.
> Volevo installarla a casa ma nulla da fare: appena parte l'installazione mi dà un Fatal Error e si pianta tutto.
Potresti dare qualche informazione di più in proposito...
Sistema usato? Fatal error, non l'ho mai visto ma a seconda del
momento in cui si blocca l'installazione dovresti con ctrl alt f1/f2/f3 avere delle informazioni
su cosa è fallito. Nel caso in ctrl alt f3 se ricordo correttamente ci fosse una shell minimale
puoi inserire una chiavetta usb o un floppy e scrivere bug, crea un bug report e lo salva
sul dispositivo inserito, a quel punto apri un bug su qa.mandriva.com ed allega il file.
Controlla però che non ci sia già scritto qualcosa su
http://wiki.mandriva.com/en/Releases/Mandriva/2008.0/Errata
http://wiki.mandriva.com/en/Releases/Mandriva/2008.0/Notes
su problemi/hw come il tuo.

Ciao